fbpx
1 – Perchè è sicuro?
2 – Metodi di pagamento
3 – Rimborsi
4 – Paypal
5 – Carta di credito
6 – Bonifico Bancario

CENTROTELA CERIANI

MODALITA’ DI PAGAMENTO


1. Perché è sicuro acquistare su centrotela.com

Acquistando su centrotela.com, i tuoi dati sono assolutamente al sicuro: tutte le informazioni fornite vengono impiegate ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679, esclusivamente per portare a termine l’ordine, il pagamento e la spedizione.

L’indirizzo di posta elettronica fornito nel corso della procedura di acquisto non viene in alcun caso utilizzato per inviare messaggi, e-mail o informazioni commerciali, a meno di esplicito consenso.

Per quanto riguarda i dati della tua carta, il loro inserimento è gestito dal server sicuro di Paypal, garantendo elevatissimi standard di sicurezza.

2. Metodi di pagamento accettati su centrotela.com

Durante il processo di acquisto da centrotela.com puoi scegliere fra i seguenti metodi di pagamento:

  • PayPal
  • Carta ( credito, debito, prepagate )
  • Bonifico Bancario
  • Pagamento alla consegna (solo verso Italia)

3. Rimborso dell’ordine

Nel caso i nostri magazzini risultassero sprovvisti degli articoli acquistati, verrete immediatamente contattati e vi verrà immediatamente riaddebitato sulla tua carta di credito o sul conto PayPal la somma totale.

4. Pagamento con PayPal

Su centrotela.com è possibile pagare i tuoi acquisti usando PayPal in maniera facile e sicura.

Per pagare con PayPal è sufficiente selezionare, al momento dell’ordine, la modalità di pagamento “PayPal o Carta”, e successivamente accedere a Paypal.

Ricordati che la transazione si svolge su un server sicuro e che tutte le informazioni inserite sono protette secondo i più severi standard di sicurezza.

5. Pagamento con Carta 

Al momento dell’acquisto, nel caso scegliessi di pagare con carta di credito, dovrai cliccare su “Paypal o Carte”. Successivamente dovrai selezionare la casella riportante “Paga con Carta”, ed inserire i dati della tua carta, senza alcun costo aggiuntivo, e senza dover creare un conto Paypal.

6. Pagamento con Bonifico Bancario

Nel caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, Centrotela.com si riserva di procedere con la spedizione finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.

7. Pagamento alla consegna (Contrassegno)

Nel caso di pagamento alla consegna (contrassegno), Centrotela.com si riserva di applica una tariffa maggiorata di 9,90€ fissa.

L’importo del contrassegno è calcolato automaticamente una volta selezionato il metodo di pagamento in fase d’ordine. Se decidi di pagare in contrassegno, è molto importante preparare per tempo l’importo esatto dell’ordine in contanti (l’importo totale è indicato), in quanto il corriere non eroga resto.
Non è possibile pagare in contrassegno:

  • per ordini superiori a 500 euro
  • per ordini verso un paese straniero

 

Tutti i prezzi presenti su centrotela.com sono da considerarsi comprensivi di IVA al 22%.